Come elevare al massimo le tue vibrazioni e cambiare la realtà

  1. L’unica cosa che ti suggerisco di fare è quella di cambiare la tua realtà! Cambi tu, cambia la realtà intorno a te!

  2. Come elevare al massimo le tue vibrazioni e cambiare la realtà

  3. 1. Mangiate cibo sano ricco di vitamine e sali minerali. Prediligete cibi alcalini! Passate ore ai fornelli, impastate, sperimentate e soprattutto mettete amore in quello che state cucinando e…. il vostro cibo acquisirà energia e sapore diverso! “noi siamo quello che mangiamo” Mangiate con calma, in maniera consapevole, assaporate il cibo e ringraziatelo Aglio, cipolla, zenzero, limone, miele, frutta, curcuma……sono alimenti che aiutano ad aumentare le difese immunitarie.

  4. 2. Massaggia il tuo corpo! Se sei da solo puoi auto massaggiati! L’auto massaggio Ayurvedico tonifica i muscoli, elimina le impurità, favorisce il ricambio cellulare e aiuta ad affrontare la giornata con più tranquillità. Utilizza qualsiasi olio extra vergine (cocco, sesamo, oliva….purché sia alimentare, evita creme con profumi, e sostanze chimiche all’interno!) (Puoi approfondire leggendo articoli sulla medicina ayurvedica e massaggio Abhyanga)

  5. 3. Riducete qualsiasi vizio! I vizi indeboliscono, infiammano e rendono più vulnerabili. Evitate di fumare ( o almeno ridurre la quantità), il fumo indebolisce i polmoni.

  6. 4. Prendetevi cura nel vostro corpo fisico! Ci sono tantissimi esercizi che si possono fare chiusi in casa! Praticate yoga! 15 minuti di asana o di saluti al sole tutte le mattine cambieranno la vostra giornata! Gli addominali sono utilissimi per chiunque soffre di mal di schiena! Ci sono tantissimi video youtube per tutti i gusti e tipi.

  7. 5. Il respiro è vita! Gli esercizi Pranayama ( di respirazione) apportano innumerevoli benefici tra cui: aiutano a calmare la mente, depurare il corpo, migliorare la circolazione, alleviare la paura……

  8. 6. Ascolta musica ad alte frequenze, balla, canta! Ballare fa bene al corpo e alla mente! G razie alla musica si accende l’entusiasmo, si bruciano più calorie, aumentano le endorfine e si è più ottimisti. Ascolta e ripeti i mantra! Il suono è vibrazione. Tutte le cellule del tuo corpo vibrano. I tuoi pensieri e sentimenti sono, in effetti, le vibrazioni del tuo corpo e della tua coscienza. “Il suono, il ritmo e i discorsi hanno effetti profondi sul corpo, sui pensieri e sulle emozioni. La meditazione mantra è l’uso di questi tre elementi allo scopo di purificare, pacificare e trasformare la tua mente e il tuo cuore”

  9. 7. Medita e visualizza! La meditazione è un rimedio naturale per ansia e depressione. Un vaccino naturale per l’influenza. Riduce il dolore fisico portando benessere fisico e psichico. Allevia lo stress e aspira alla vera felicità! 10-15 minuti al giorno possono fare miracoli per elevare la tua vibrazione!

  10. 8. Diventa consapevole dei tuoi pensieri. Osserva i tuoi pensieri, guardali, analizzali senza arrabbiarti o innervositi. Fai attenzione a cosa sta succedendo nella tua mente. “Noi siamo i nostri pensieri e creiamo la nostra realtà”

  11. 9. Leggi! Cerca di leggere libri ad altra frequenza, libri di sviluppo personale e spirituale!

  12. 10. Mettiti sul balcone, nel tuo terrazzo e prendi il sole! Il sole è la terapia per l’anima. La luce e il calore solare apportano innumerevoli benefici sia a livello fisco che psichico. (Leggi elioterapia)

  13. 11. Sii grato! Trova qualcosa di bello e apprezzalo! Apprezza ciò che ti circonda! Inizia delle cose più piccole, il sorriso di un passante, due cani che giocano, le fusa di un micio, il vento, le foglie, gli alberi, la luna, il tramonto.

  14. 12. Stabilisci un’intenzione positiva prima di andare a letto! Prima di andare a dormire imposta l’intenzione per il giorno successivo e pratica la meditazione guidata di yoga Nidra!

  15. 13. Sorridi! Guarda o pensa a qualcosa che ti fa sorridere!!Questa tecnica si chiama sdrammatizzazione Osho disse una volta: “la vita deve essere presa come uno scherzo cosmico e poi improvvisamente ti rilassi perché non c’è nulla per cui essere teso. E in quello stesso rilassamento qualcosa inizia a cambiare in te”

  16. Conclusione! Non si sa più quale sia la verità! Abbiamo accesso ad internet, a Google, lui sa sempre tutto, no? Ma….qualcosa non torna! Stanno girando innumerevoli video, articoli e informazioni totalmente discordanti che la tecnologia anziché portare chiarezza aumenta la nostra confusione. Ci sono talmente tanti elementi in gioco che non c’è una sola interpretazione. Molte persone le stiamo uccidendo lentamente tenendole chiuse nelle loro case e…se non hanno contratto il Corona Virus usciranno da questo periodo ancora più depressi, più impauriti, più soli. I media, anziché diffondere paura, potrebbero educare le persone a prendersi cura del proprio corpo, un corpo debole, impaurito e con basse difese immunitarie si ammala molto prima, questo oramai lo sanno tutti. Non lasciatevi vincere dalla paura! Il mio augurio è che questi non rimangano solo spunti di riflessione ma di azione. Scegli 2 punti e cerca di metterli subito in pratica. Se invece ti trovi già a pensare: non è facile, è impossibile, tanto a me non serve, non ce la farò mai, con me non funziona…. Bhe chiudi questa pagina e continua a vivere come hai fatto sino ad oggi ma…per favore, non lamentarti! Le lamentele oltre ad abbassare le tue energie riducono anche quelle di coloro che ti stanno vicino e che ti ascoltano! Approfittiamo di questo tempo per progettare, innovare, meditare! Questo tempo di riposo è necessario per portar metabolizzare nel corpo fisico i grandi cambiamento che stanno avvenendo.




3 visualizzazioni

Follow us

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle

​© 2020  by TEMPOYOGA.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now